LE DEGUSTAZIONI AL VINAINO DI GREVE

Al Vinaino di Greve è possibile ogni giorno assaggiare tutta la gamma dei vini sfusi in vendita in un vero e proprio percorso sensoriale attraverso gli stessi vitigni in tutti i territori della Toscana. Il vino di qualità, anche il più semplice è potenzialmente in grado di offrire sensazioni intense sia a livello visivo che olfattivo che degustativo e che rispecchiano il territorio di provenienza come il Chianti Classico, l’area di Bolgheri e di Montalcino

Non manca la possibilità di assaggiare vini dei migliori produttori non solo toscani. Ogni giorno, infatti al Vinaino di Greve, sono in degustazione, alcune delle più esclusive produzioni di vini toscani. E’ inoltre possibile assaggiare il nostro miele, le mostarde e tantissimi altri prodotti gastronomici tipici.

Organizziamo differenti moduli di degustazione anche veloci per piccoli (1-4 pax) e grandi gruppi (4-15 pax), di seguito alcuni esempi.

  1. Degustazione e analisi sensoriale vino sfuso: le radici della qualità, vino sfuso e il cibo per tutti i giorni, il dopo degustazione.
  2. Degustazione e analisi sensoriale attraverso Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano etc del territorio e dei vitigni più rappresentativi della Toscana
  3. Come degustare un vino. Abbinamento cibo e vino. I legami della tavola.

Per tutte le richieste di informazioni vi preghiamo compilare il modulo qui di seguito

Inviaci email per tutte le informazioni