,

DIVINA CUCINA & “TASTE CHIANTI” APP

Judy Witt Francini Se amate la buona cucina e la Toscana e se sino ad oggi non avete conosciuto Judy Witts Francini, il mio suggerimento è di incontrarla al più presto.
Judy è californiana di nascita e toscana di adozione, vive a Certaldo e organizza percorsi enogastronomici particolarissimi e divertenti: da sessioni di shopping nei più particolari mercati e negozi nelle varie località toscane, sino a veri e propri corsi di cucina su misura.

Divina Cucina è il suo sito internet, dove potete ritrovare tutte le informazioni necessarie e leggere delle sue esperienze e se volete anche acquistare il suo libro.

Judi non mente sulla cucina, sulla sua passione/lavoro e sul suo amore per la Toscana ed ha creato un’applicazione per dispositivi mobili per ottimizzare il soggiorno in Toscana.

L’app si chiama TASTE CHIANTI eat.drink.shop.stay ed è realizzata molto bene. Oltre a fornirvi i suoi suggerimenti vi permette di calcolare i vostri spostamenti, di controllare il meteo, di organizzare la lista delle vostre tappe preferite… insomma è un piccolo gioiello, ed è scaricabile gratuitamente sia per IOS che per ANDROID. Il Vinaino di Greve naturalmente è presente nella sezione drink (wow ! 🙂 )

Ecco i links per averla sul vostro smartphone:

Non mi resta che augurarvi buon viaggio e buon appetito !

Questo post è disponibile anche in: Inglese