top of page

Siete pronti per prepararvi una tartare speciale?


Ho avuto la fortuna pochi giorni fa di assaggiare dei prodotti eccellenti e molto particolari, i prodotti dell'Acetaia Malpighi di Modena.

Nonostante avessi già delle referenze per l'aceto balsamico in bottega, non ho potuto fare a meno di inserire alcuni dei loro prodotti e ne sono semplicemente entusiasta.

Il suggerimento di oggi è il Condimento all'Aceto Balsamico di Modena e al Tartufo Bianco.

Specificando, come molti di voi sanno, che al Vinaino non si mangia la tartare, mi sono organizzata ovviamente e ho provato il condimento su varie pietanze a casa, dove nel tempo libero mi diletto nella cucina con risultati di gusto, a questo giro, stupefacenti.

Oltre alla tartare di manzo, il condimento è perfetto per il risotto o i tagliolini al tartufo, per una tagliata di manzo o per condire delicatamente i crostacei e le verdure.

E'sbalorditivo come questo tipo di condimento sia in grado di amalgamarsi in modo completamente naturale al piatto che si sta preparando, offrendo, senza dubbio, un suo nuovo aspetto esclusivo, elegante e particolare che prima non conoscevo.

Avete voglia di provarlo? Potete acquistarlo qui


E se cercate l'abbinamento perfetto, qui di sotto la nostra scelta per la Tartare di Manzo con Condimento al Tartufo Bianco, un Chianti Classico Riserva 2017 Castello della Paneretta







21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page